Che cosa si intende per reale esperienza del consumatore in un mondo digitale? Tutte le interazioni, fisiche o virtuali, che si hanno con il proprio target concorrono a creare una esperienza unica in grado di stimolare curiosità e coinvolgimento che, se soddisfacente, porterà all’instaurarsi di un rapporto stabile e di fiducia oltre che offrire un’immagine innovativa e originale del brand. Partendo dalla scoperta del marchio, ai feedback dei clienti fino alla raccomandazione o recensione, identificherai i punti di contatto fisici e digitali tra Brand e Consumatore e imparerai a potenziarli e sfruttarli al meglio per il tuo business!

Attraverso un modulo introduttivo e tre moduli, approfondirai temi come:

  • La Customer Experience
  • La Reputation
  • La Customer Satisfaction

Al termine del corso, sarai in grado di definire strategie e obiettivi per generare una customer experience positiva nel percorso d'acquisto del cliente, soprattutto grazie a raccomandazioni e linee guida per gestire con successo la tua reputazione sul web.


Durata Corso: 1 ora
Livello: Base
Moduli: 4
Quiz: SI
Attestato: SI
Erogazione: e-learning
Categoria: Transizione digitale